Chi siamo

Fondata nel 1990, Rapitrad ha sede nel Vicentino, terra del Palladio, zona di esportazione tra le più avanzate d’Italia.

L’esperienza decennale unita all’alta professionalità e all’esperienza dei traduttori professionisti di cui Rapitrad si avvale garantiscono la qualità dei nostri servizi certificati attraverso dai sistemi UNI EN ISO 9001 ed UNI EN ISO 17100 attentamente progettati, perfezionati nel tempo ed applicati con rigore ed attenzione.

La nostra missione

L’obiettivo di Rapitrad è fornire traduzioni e servizi di interpretariato che, nei tempi concordati con il cliente, soddisfino le esigenze di professionalità, di correttezza deontologica e le aspettative qualitative espresse dal cliente all’atto del conferimento di incarico.

Grazie ad un’efficace pianificazione del progetto, è possibile individuare sin dall’inizio le risorse e gli strumenti più appropriati per garantire risultati immediati, nonché portare a termine il lavoro nei tempi e nei modi concordati con il cliente.

Rapitrad vuole rispondere alle esigenze del cliente con la massima flessibilità e affidabilità, garantendo qualità e rapidità dei suoi servizi di traduzione.

2

Come lavoriamo

Il sistema di qualità viene applicato da Rapitrad ad ogni fase del processo produttivo, dal conferimento di incarico fino alla consegna finale del prodotto, assicurando al cliente massima affidabilità e processi rintracciabili e riproducibili, senza rinunciare alla flessibilità necessaria al lavoro di traduzione.

Le nostre aree di competenza

  • Tecnico scientifico
  • Finanza e business
  • Servizi
  • Legale
  • Medico
  • Informatica
  • Marketing e telecomunicazione

...

Inoltre abbiamo creato un applicativo gestionale per l’amministrazione delle attività, delle risorse e della clientela, integrato via Web. I nostri collaboratori ed i nostri clienti possono entrare nelle aree riservate ad essi per ogni interazione con il nostro studio.

4

I nostri clienti

Rapitrad è orgogliosa di annoverare tra i suoi clienti aziende leader nei rispettivi settori di attività, organismi nazionali e internazionali, ma anche imprese di piccole e medie dimensioni. Questo testimonia l’attenzione personalizzata riservata a ogni singolo cliente e quindi la capacità di rispondere tanto alle richieste più complesse e articolate quanto alle più minute esigenze di tutti

Certificazione di Qualità

La Certificazione di Qualità è una delle molteplici garanzie offerte da Rapitrad ai propri clienti nel momento in cui viene offerto un servizio linguistico.

Tra le prime in Europa la nostra società, oltre ad aver già acquisito nel 2002 il Certificato ISO 9001, ha ricevuto nel 2007 anche la prestigiosa certificazione UNI EN ISO 17100, conosciuta e valutata secondo gli stessi parametri in tutta Europa, punto di riferimento anche per il mercato mondiale, poiché in questa norma le procedure sono quindi standardizzate secondo parametri europei.

La qualità si misura anche dalle certificazioni ottenute da un’azienda. Tra le prime in Europa, Rapitrad possiede entrambe le certificazioni più famose collegate al mondo della traduzione e dell’interpretariato, a tutela della qualità fornita ai propri clienti.

     

CERT_RAPITRAD_9001_FACSIMILE           CERT_RAPITRAD_17100_FACSIMILE

Hai domande? Contattaci per avere informazioni aggiuntive o per chiedere un preventivo.

Contattaci