Fondata nel 1990, Rapitrad ha sede nel Vicentino, terra del Palladio, zona di esportazione tra le più avanzate d’Italia.
L’esperienza decennale unita all’alta professionalità e all’esperienza dei traduttori professionisti di cui Rapitrad si avvale garantiscono la qualità dei nostri servizi certificati attraverso dai sistemi UNI EN ISO 9001 ed UNI EN ISO 17100 attentamente progettati, perfezionati nel tempo ed applicati con rigore ed attenzione.
La nostra missione
L’obiettivo di Rapitrad è fornire traduzioni e servizi di interpretariato che, nei tempi concordati con il cliente, soddisfino le esigenze di professionalità, di correttezza deontologica e le aspettative qualitative espresse dal cliente all’atto del conferimento di incarico.
Grazie ad un’efficace pianificazione del progetto, è possibile individuare sin dall’inizio le risorse e gli strumenti più appropriati per garantire risultati immediati, nonché portare a termine il lavoro nei tempi e nei modi concordati con il cliente.
Rapitrad vuole rispondere alle esigenze del cliente con la massima flessibilità e affidabilità, garantendo qualità e rapidità dei suoi servizi di traduzione.

Come lavoriamo
Il sistema di qualità viene applicato da Rapitrad ad ogni fase del processo produttivo, dal conferimento di incarico fino alla consegna finale del prodotto, assicurando al cliente massima affidabilità e processi rintracciabili e riproducibili, senza rinunciare alla flessibilità necessaria al lavoro di traduzione.