Il nostro team

"La forza della squadra è ogni singolo membro. La forza di ogni membro è la squadra"
(Phil Jackson)

Il team building in Rapitrad:
una scelta strategica

Da sempre in Rapitrad, le persone sono il vero valore aggiunto dell’azienda: il nostro team possiede precise competenze ed esperienze, oltre ad una grande interdisciplinarietà, che fanno sì che il loro contributo in azienda non sia mai fine a se stesso. Il mondo delle traduzioni, così complesso, articolato e delicato, richiede affidabilità, precisione, innovazione, professionalità e rapidità: le parole chiave del nostro team.

Investiamo nelle persone e nell’organizzazione aziendale con l’obiettivo di soddisfare ogni possibile esigenza del Cliente.

Le persone al centro

Operare in Rapitrad significa confrontarsi quotidianamente con Clienti ed Organizzazioni di alto livello e, quindi, vuol dire essere preparati ad interagire con professionalità elevate. I nostri traduttori ed il nostro staff sono stati sottoposti a rigidi processi di selezione e da loro pretendiamo sempre la massima professionalità ed attenzione al problem solving. Le nostre risorse devono non solo avere le competenze adatte a ricoprire un determinato ruolo, ma anche skill specifiche, quali: empatia, capacità di ascolto ed una spiccata predisposizione a lavorare in gruppo. Al centro del nostro lavoro ci sono le persone, perché crediamo che la “qualità totale” di un’organizzazione nasca e si sviluppi grazie alla sua componente umana. È l’uomo che come singolo, o parte di un team, porta il proprio sistema valoriale, le proprie competenze, aspettative, motivazioni, all’interno del sistema organizzativo.

Lavora con noi

Cerchiamo persone con una forte motivazione, determinati nel volere l’eccellenza, con una spiccata capacità di innovazione, dinamismo e flessibilità.
Lavorare in Rapitrad significa far parte di una squadra vincente e costantemente impegnata a raggiungere l’eccellenza per la soddisfazione dei nostri clienti. Controlla le posizioni aperte o inviaci la tua candidatura spontanea!

Lavora con noi

Cerchiamo persone con una forte motivazione, determinati nel volere l’eccellenza, con una spiccata capacità di innovazione, dinamismo e flessibilità.
Lavorare in Rapitrad significa far parte di una squadra vincente e costantemente impegnata a raggiungere l’eccellenza per la soddisfazione dei nostri clienti. Controlla le posizioni aperte o inviaci la tua candidatura spontanea!

La velocità è asset imprescindibile nel nostro operare quotidiano. In un mondo sempre più interconnesso e veloce, Rapitrad è il partner giusto per un servizio rapido e last minute senza rinunciare a qualità e servizio personalizzato, …che si tratti di un’azienda metalmeccanica o di un ristorante! Questo è il segreto della fidelizzazione del nostro cliente.

Per Rapitrad dotarsi di una produzione snella ed efficace, in linea con la filosofia Lean, è un must da sempre, così come lo è il Genba che in Rapitrad è soggetto ad un processo di miglioramento continuo – il Kaizen: le nostre idee di miglioramento non si scontrano o infrangono contro gli ostacoli posti dalle concrete fasi del lavoro e dall’organizzazione stessa dell’ambiente di lavoro. Il Genba Kaizen ci permette di mettere a punto soluzioni mirate, guidate dall’esperienza ma anche dalla conoscenza diretta delle specificità della nostra azienda e delle nostre aziende clienti. Questa è Rapitrad!

Rapitrad rispetta le scadenze perché rispetta i propri clienti. Il mercato odierno del just in time è sempre più del just in sequence e per Rapitrad la strategia applicata nel proprio operare quotidiano è sempre rivolta sì al rispetto delle tempistiche e della velocità ma anche e soprattutto nella giusta sequenza, secondo i requisiti e le aspettative del cliente.

Per Rapitrad il cliente è sempre al centro del proprio mondo. Le esigenze dei nostri clienti, tecniche ed economiche, vengono analizzate con estrema attenzione per proporre la migliore soluzione, a garanzia di una soddisfazione del cliente che premia da anni Rapitrad. Il cliente Rapitrad percepisce concretamente il “quality mix” del nostro servizio.

In Rapitrad rispetto del cliente significa anche trasparenza della propria offerta commerciale. I nostri clienti beneficiano di tariffe personalizzate, chiare ed immediate per i servizi di traduzione. Nessun costo nascosto, nessuna sorpresa per il Cliente che si affida a Rapitrad!

Rapitrad è presente sul mercato da oltre 30 anni; dal 1990 opera sul mercato delle traduzioni con passione e dedizione. Negli anni Rapitrad ha conquistato importanti share di mercato, affermandosi per riconoscibilità del proprio operato e per un’elevata fidelizzazione della propria clientela. Rapitrad annovera fra i propri clienti prestigiosi gruppi industriali, nei più svariati settori di mercato, professionisti, associazioni ed enti pubblici. Il nostro impegno è volto alla totale soddisfazione del nostro Cliente, da sempre!